Skip to main content

Attività in inverno

Sci e oltre lo sci

Che cosa fare ad Andalo in inverno?

Se non avete trovato il luogo di soggiorno che risponda in modo speciale alla vostra richiesta di “che cosa fare durante le vacanze invernali” Andalo è la meta perfetta. Concedetevi una settimana bianca fatta di sorrisi e movimento sullo straordinario palcoscenico innevato delle Dolomiti di Brenta, riconosciute patrimonio naturale dell’umanità UNESCO.

PROGRAMMA ACTIVITY MARZO - APRILE

SEMPLICEMENTE VIVERE EMOZIONI DI BIANCA PUREZZA

PAGANELLA SKI AREA

Sciare sulle piste della Paganella Ski Area significa avere a disposizione 50 km di piste adatte a tutti i tipi di sciatore, dai più esperti agli occasionali che affrontano le prime esperienze.
Scuole sci e noleggi per l’attrezzatura renderanno il vostro soggiorno pratico e confortevole. L’Hotel Nordik si trova solamente a 300 metri di distanza dagli impianti di risalita in una posizione tranquilla che consente l’assoluto relax agli ospiti.

IL NOSTRO HOTEL

Sci e snowboard non sono gli unici sport che potrete praticare per scaldare le vostre giornate invernali; ciaspolate, sci di fondo e pattinaggio renderanno la vostra settimana bianca in Trentino una preziosa risorsa per ritrovare benessere fisico e mentale.
Numerose le opportunità di divertimento e di intrattenimento anche per i non sportivi che desiderano viversi la montagna coperta da un manto di neve naturale con la famiglia o con la coppia. Non sapete cosa fare in inverno ad Andalo? Saremo lieti di darvi i nostri preziosi consigli.

TANTE ALTRE ESPERIENZE DA VIVERE AD ANDALO

LOADING BOOKING...
Close Menu