fbpx

ALL’HOTEL NORDIK DI ANDALO VI ACCOGLIE UN RISTORANTE TIPICO TRENTINO

GASTRONOMIA E TRADIZIONE A KM ZERO

Gustare la cucina ricercata dell’Hotel Nordik di Andalo non significa soltanto scoprire i sapori del ristorante tipico trentino, sarete invitati a immergere i vostri sensi in un vortice di sapori e colori preparati con passione ed estro dallo Chef Gianluca che vi permetteranno di gustare l’essenza e la cultura del territorio.
La tradizione culinaria trentina rivive quotidianamente nelle pietanze gourmet che proponiamo ai nostri ospiti, nella qualità degli ingredienti rigorosamente locali e nella scelta degli ottimi vini DOCG che arricchiscono la nostra cantina. Il menù è attento anche alle esigenze speciali di vegetariani, celiaci e intolleranti e/o allergici a determinate sostanze alimentari.
Tutto ruota attorno al vostro benessere. E’ il fulcro delle attenzioni del team del ristorante tipico trentino del nostro hotel nel cuore di Andalo.

Cominciare con il gusto giusto

Le colazioni che serviamo sono il modo migliore per cominciare un nuovo giorno, sia che siate amanti dello sci o che abbiate in programma un’escursione negli splendidi paesaggi naturali a due passi dall’Hotel Nordik. Torte e biscotti fatti in casa, marmellate ma anche pregiati salumi serviti assieme ai migliori formaggi trentini. Prendetevi il tempo di gustare ogni secondo della vostra permanenza, lasciando che il palato vi guidi liberamente tra dolci emozioni sopite dalla velocità della vita ordinaria. Il nostro personale di sala, con cura e discrezione, sarà a vostra disposizione per viziarvi in un’atmosfera intima e rilassata.

Gentile Ospite,
ci auguriamo che tu e i tuoi cari stiate bene.

L'hotel Nordik è aperto ed è pronto ad ospitarvi ad Andalo, per farti trascorrere una vacanza serena.

L’Hotel Nordik non si è mai fermato, nemmeno in questo particolare momento: abbiamo deciso di dedicare questo raro periodo di calma a migliorarci, per farci trovare pronti da te e da chi ti accompagnerà ancora in vacanza ad Andalo!

Scopri cosa abbiamo fatto!